In questo blog raccoglierò tutte le informazioni in Italiano e in Inglese sulla wwe, inserendo ogni volta il link del sito da dove proviene la notizia. Questo blog è per tutti noi fanatici del wrestling!

martedì 26 giugno 2007

Benoit trovato morto in casa

CHRIS BENOIT - 1967/2007
E' mio triste dovere dare la notizia della scomparsa di Chris Benoit. Chris è stato trovato morto assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel nella residenza di Atlanta, GA. Chris Benoit aveva 40 anni da poco compiuti.
Ecco l'articolo della Gazzetta dello sport:
"Il lottatore canadese, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe ucciso la moglie e il figlio prima di togliersi la vita. La scoperta da parte di un vicino. Già sabato aveva annullato la sua presenza in alcuni show giustificandosi con "emergenze familiari"


Il wrestler Chris Benoit, morto oggi a 40 anni.




FAYETTEVILLE (Georgia, Usa), 26 giugno 2007 - Il campione di wrestling Chris Benoit è stato trovato morto la scorsa notte nella sua abitazione di Fayetteville, in Georgia. Insieme a lui, ma in altre due stanze, i cadaveri della moglie Nancy e del figlio Daniel. Le indagini sono già orientate verso l'omicidio-suicidio: Benoit, infatti, avrebbe ucciso i suoi familiari prima di togliersi la vita. Ad avvertire la polizia è stato un vicino di casa. Sabato il wrestler canadese aveva dato forfeit a due esibizioni della Wwe a Houston e a Beaumont, in Texas. La giustificazione: "Emergenze familiari".
LA CARRIERA - Chris Benoit, 40 anni, è stato uno dei lottatori più vincenti degli ultimi anni, in diverse categorie: pesi massimi, campione di coppia, titolo intercontinentale e degli Stati Uniti. Tecnicamente molto forte (la sua specialità era il suplex, ovvero rovesciare l'avversario dopo averlo sollevato dal basso), aveva fatto proseliti anche in Italia. Un paio di anni fa, infatti, il gesto con cui Benoit accompagnava la vittoria (l'indice della mano destra passato da una parte all'altra del collo, quasi come se volesse tagliare la gola) era stato riproposto dall'allora calciatore del Lecce Mirko Vucinic dopo un gol. Ora si dirà che quel gesto era sintomatico di un carattere violento. Di sicuro c'è solo una cosa: il wrestling, a quasi due anni di distanza dalla scomparsa di Eddie Guerrero, perde un altro grande campione."


Tratto da:gazzatta dello sport

1 commento:

Azza ha detto...

altri aggiornamenti tratto dal sito www.corriere.it ecco l'articolo:


Tragedia nel mondo del wrestling Benoit uccide moglie e figlio e si suicida Il wrestler avrebbe prima strangolato la compagna, poi soffocato il bimbo di 7 anni e infine si sarebbe impiccato nella stanza dei pesi


ATLANTA - Per la polizia è un caso di omicidio-suicidio, ma le indagini andranno avanti ancora per molto. Chris Benoit, celebre wrestler canadese noto anche in Italia, è stato trovato morto all'interno della sua abitazione, a Fayetteville (Georgia), assieme alla moglie e al figlio. Secondo le prime ricostruzioni, il lottatore avrebbe prima strangolato la donna, Nancy (anche lei un personaggio del mondo del wrestling nota con il nome di "Woman"), e poi soffocato il figlio Daniel, di 7 anni. Successivamente si sarebbe tolto la vita, impiccandosi nella stanza dei pesi. I corpi sono stati ritrovati in tre stanze diverse. Secondo le prime ipotesi potrebbero esserci delle divergenze temporali, forse anche di uno o due giorni, tra l'ora degli omicidi e quella del suicidio. Gli investigatori hanno trovato numerose confezioni di steroidi nell’abitazione, ma per stabilire un eventuale nesso con l’accaduto occorreranno settimane. Le autopsie sui corpi verranno effettuate giovedì.