- con un traduttore, Khalì dichiara di essere indistruttibile e che diventerà campione WWE a Judgment Day.
- Cena attacca Khalì negli spogliatoi ma viene letteralmente massacrato.
1) Jeff Hardy batte Trevor Murdoch con una culla. Nel dopo match, Murdoch stringe con gratitudine la mano di Jeff.
- Shane McMahon consola The Coach per quello che gli ha fatto Lashley la scorsa settimana. Coach si sente gasato, e anche Umaga sembra pronto alla battaglia.
2) Santino Marella batte Chris Masters con una culla. Nel dopo match, Masters stende Marella con la Masterlock.
3) Candice Michelle batte Victoria con uno spinning heel kick che porta a tre le sue vittorie consecutive.
- Candice sfida Melina per la cintura.
- Edge si presenta per salutare i tifosi di Raw e dichiara che difenderà il titolo di campione di Smackdown a Judgment Day contro Batista. Shawn Michaels si presenta per reclamizzare un suo nuovo berretto, tra i due nasce una lite per futili motivi e il tutto porta ad un match da disputarsi in serata.
- Shane McMahon deride Bobby Lashley e gli ricorda che non può toccarlo. Poi gli augura buona fortuna nel suo match contro The Coach.
4) Lashley batte The Coach con una spear. Umaga e Shane McMahon lo assalgono ma lui li respinge sino a che non viene steso da Vince McMahon che lo secca colpendolo col titolo ECW.
5) Carlito batte Val Venis con un backcreaker. Ric Flair tenta di assalire Carlito nel dopo match ma il ragazzo dei Caraibi riesce a scappare.
- Randy Orton sfida Shawn Michaels a Judgment Day e HBK accetta.
6) Shawn Michaels batte Edge con una Sweet Chin Music. Orton attacca HBK e lo domina, lascandolo esanime al suolo, in vista del loro confronto in ppv.
Tratto da:
Nessun commento:
Posta un commento